Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ora BIGLIA. Si tratta ANDERSON, CAVANDA via

IL TEMPO (G. Cherubini) – L’argentino dovrebbe sbarcare nella capitale dopo il 15 giugno, mentre per il brasiliano la strada è lunga e in salita…

Pubblicato

il

BIGLIA Lucas 01

IL TEMPO (G. Cherubini) – Dopo gli arrivi di PEREA e NOVARETTI, FELIPE ANDERSON è l’obiettivo numero uno. Tare e Lotito non si arrendono, sono pronti a chiudere per il gioiellino del Santos. Come riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”, la trattativa prosegue da gennaio e l’agente del calciatore (STEFANO CASTAGNA) è volato in Brasile per discutere col talento su cui il club brasiliano potrebbe cambiare idea. BIELSA è vicino alla panchina dei bianconeri e, abituato a lavorare con i giovani, potrebbe decidere di non farlo partire. L’ostacolo principale, poi,  resta il fondo inglese che pretende 4 milioni di euro per una parte del cartellino di Felipe, la richiesta del Santos è invece di 6 milioni di euro: affare complessivo da 10 milioni. BIGLIA sbarcherà a Roma dopo il 15 giugno, TARE è al lavoro su un terzino, mentre per l’attacco tutto rimandato dopo un’eventuale cessione di KOZAK. Infine Cavanda potrebbe raggiungere Diakité al Sunderland. L’offerta è ancora bassa (tre milioni), la Lazio ne vuole quattro: l’affare si può fare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati