Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. ROLIN-CATANIA ok, il CHIEVO non molla ALFARO

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Offerto Palombo, ma il centrocampo è al completo. In difesa restano le candidature di Rever, Poulsen e Aogo…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

Il Catania è pronto ad annunciare il colpo Rolin, centrale del Nacional Montevideo, con l’Uruguay nelle Olimpiadi di Londra. Mancano pochi dettagli, ma con un’offerta di 3,9 milioni con una percentuale sulla vendita futura il Catania ha convinto gli uruguaiani, che sin qui aspettavano un’offerta di Inter e Parma o Lazio. Intesa trovata via fax: entro oggi l’operazione sarà perfezionata con le firme e Rolin già giovedì potrebbe essere presentato. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, sfumati altri obiettivi, per Lotito in difesa resta in piedi la pista Rever (Atl. Mineiro). A sinistra in ballo Aogo (Amburgo) e lo svincolato Poulsen. Offerto Palombo (Samp), ma il centrocampo è a posto. Si lavora pure in uscita: partirà uno tra Floccari e Alfaro. Sull’attaccante calabrese c’è il Bologna, mentre sull’uruguaiano il Chievo, ma al momento Lotito chiede 500mila euro per il prestito. Zarate resta, a meno di offerte sopra i 10 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati