Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Una diga davanti a Marchetti…

(Getty Images)

Nella prossima stagione, Petkovic potrà contare su quattro difensori alti e fisicamente potenti: André Dias (a Formello dal 2010), che vuole riscattare un’annata non di alto livello, culminata con la squalifica dopo le polemiche del 2-0 di Udine; Breno (oggi sotto processo) si è perso negli ultimi anni al Bayern Monaco, ma è stimato da Klose e alla Lazio ritroverebbe proprio Dias e Hernanes, suoi compagni di squadra ai tempi del San Paolo e del Brasilerao vinto nel 2007; Diakité, che oggi rinnoverà il suo legame con il club biancoceleste e infine Stendardo, che dopo l’errore della cessione all’Atalanta (per favorire un deludente Stankevicius) si è conquistato la riconferma e partirà in ritiro con la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.