Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MERCATO: STANKOVIC in difesa. E KLOSE…

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) La Lazio inizia a sondare il terreno per quel rinforzo in difesa che i tifosi chiedono a gran voce…

Pubblicato

il


RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il mercato si avvicina e la LAZIO inizia a muoversi. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), l’ambiente chiede a gran voce l’innesto di un difensore centrale e la società sembra andare in questa direzione. In estate si è speso tanto, così il colpo in difesa potrebbe essere a parametro zero. Chi risponde meglio a questo idenkit è STANKOVIC, 27enne mancino che si svincolerà a dicembre dal PARTIZAN. Insieme a lui nella lista ci sono PALETTA, DE MAIO e il messicano MORENO, ma chissà che TARE non abbia una pista segreta. Da monitorare anche la questione KLOSE, ma le smentite sul suo caso sono state immediate e l’incendio è stato spento.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati