Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic festeggia oggi 50 anni: “Roma è casa mia”. E sui derby…

MIHAJLOVIC 50 ANNI – Non solo il compleanno di Ciro Immobile, quest’oggi compie gli anni anche un grande ex biancoceleste…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC 50 ANNI – Non solo il compleanno di Ciro Immobile, quest’oggi compie gli anni anche un grande ex biancoceleste: Sinisa Mihajlovic. Il serbo compie oggi 50 anni, e per celebrare questo avvenimento ha rilasciato una lunga intervista. Ecco un estratto delle sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport, in cui parla di Lazio e non solo.

CASA –“Oggi la mia casa è a Roma. Che resta un museo a cielo aperto, ma negli anni il degrado è diventato insopportabile. Come si può sperperare così tanta bellezza? Milano è meno affascinante ma viaggia al doppio della velocità”.

PUNIZIONI – “Sarò presuntuoso, ma nessuno le calciava come me. Chiedetelo ai portieri, decidevo all’ultimo passo della rincorsa dove tirare. Ancora oggi a 50 anni tolgo la ragnatela dall’incrocio. Io e Pirlo abbiamo il record di gol in A, ma lui ha giocato più di me. Quanti hanno fatto tre gol su punizione in una gara come me?”.

DERBY DI ROMA –“A Roma è sfottò tutto l’anno: ai miei tempi la Lazio era un album di figurine: solo in difesa io, Stam, Couto, Nesta. In attacco la Roma aveva Totti, Batistuta, Montella e Delvecchio. Auguro a Roma di rivedere tutti insieme giocatori così”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati