NOTIZIE
Mihajlovic festeggia oggi 50 anni: “Roma è casa mia”. E sui derby…
MIHAJLOVIC 50 ANNI – Non solo il compleanno di Ciro Immobile, quest’oggi compie gli anni anche un grande ex biancoceleste…
MIHAJLOVIC 50 ANNI – Non solo il compleanno di Ciro Immobile, quest’oggi compie gli anni anche un grande ex biancoceleste: Sinisa Mihajlovic. Il serbo compie oggi 50 anni, e per celebrare questo avvenimento ha rilasciato una lunga intervista. Ecco un estratto delle sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport, in cui parla di Lazio e non solo.
CASA –“Oggi la mia casa è a Roma. Che resta un museo a cielo aperto, ma negli anni il degrado è diventato insopportabile. Come si può sperperare così tanta bellezza? Milano è meno affascinante ma viaggia al doppio della velocità”.
PUNIZIONI – “Sarò presuntuoso, ma nessuno le calciava come me. Chiedetelo ai portieri, decidevo all’ultimo passo della rincorsa dove tirare. Ancora oggi a 50 anni tolgo la ragnatela dall’incrocio. Io e Pirlo abbiamo il record di gol in A, ma lui ha giocato più di me. Quanti hanno fatto tre gol su punizione in una gara come me?”.
DERBY DI ROMA –“A Roma è sfottò tutto l’anno: ai miei tempi la Lazio era un album di figurine: solo in difesa io, Stam, Couto, Nesta. In attacco la Roma aveva Totti, Batistuta, Montella e Delvecchio. Auguro a Roma di rivedere tutti insieme giocatori così”.

-
NOTIZIE3 giorni ago
Quando Amendola disse: “Meglio laziale o fascista? Non so, non rispondo…se avessi una pistola puntata, spara”
-
NOTIZIE1 giorno ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
NOTIZIE12 ore ago
Lazio, cessioni di massa per gli esuberi: serve fare cassa, il club si avvicina a una soglia cruciale
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno ago
Campagna abbonamenti Lazio 2025-2026: lunedì 14 luglio parte la fase 2 (VIDEO)