Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Ibrahimovic scalpita per un posto dal 1′ contro la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zlatan-ibrahimovic

MILAN LAZIO IBRAHIMOVIC – Si avvicina a grandi passi il giorno di Milan-Lazio, primo vero impegnativo match per testare le ambizioni della banda del Comandante. In casa rossonera è già praticamente certa la pesante assenza di Olivier Giroud, fermato dalla positività al Covid-19. Per un big assente però, ce n’è un altro che è rientrato in gruppo da pochi giorni, ma che già scalpita per un posto da titolare: Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE –> FOCUS | Sarri non rinuncia alla Lazio a cinque stelle

Milan-Lazio, può scattare l’ora di Ibra

Secondo quanto riferito stamane da La Gazzetta dello Sport, lo svedese si sete già pronto per guidare dal 1′ l’attacco rossonero. Considerando gli impegni gravosi che attendono i rossoneri nei giorni a seguire – Liverpool in Champions e Juventus in campionato – è abbastanza improbabile però che mister Pioli rischi il suo giocatore già dall’inizio nel primo match di un trittico terribile. Molto più probablile invece che Ibra possa giocare uno spezzone di partita – subordinato anche alla situazione del punteggio in campo – dando il cambio ad uno tra Rebic e Leao, veri candidati per iniziare da centravanti il match con la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati