Milinkovic e Correa, assenti anche durante il loro ingresso

Pubblicato 
lunedì, 16/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL LAZIO MILINKOVIC CORREA - Nel pomeriggio di ieri, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dalla Spal nel match valido per la terza giornata di Serie A. I biancocelesti si sono fatti rimontare il momentaneo vantaggio di Immobile, dalle reti di Kurtic e Petagna. Biancocelesti che hanno disputato la gara senza l’apporto dal 1’ minuto di Milinkovic e Correa. Una scelta di Inzaghi, spiegata nella conferenza stampa della viglia dove aveva preannunciato che i nazionali più stanchi sarebbero rimasti in panchina.

Milinkovic e Correa, ingresso svogliato

Sia Sergej Milinkovic che Joaquin Correa ganno fatto il loro ingresso al 23’ del secondo tempo sul punteggio di 1-1. Come riporta il Corriere dello Sport, entrambi però sono apparsi svogliati e non hanno aiutato la squadra in un momento dove ne avrebbe avuto bisogno. I due “top player” hanno deluso le aspettative e sia l’argentino che il serbo sono sembrato infastiditi dalla scelta di Inzaghi di escludere dalla formazione iniziale.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram