Milinkovic e Luis Alberto, i big sono pronti a trascinare di nuovo la Lazio

Pubblicato 
venerdì, 06/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LUIS ALBERTO - Hanno vissuto una stagione al di sotto delle aspettive: Milinkovic e Luis Alberto sono sicuramente tra i più attesi nella rosa allenata da Simone Inzaghi. Sia lo spagnolo che il serbo sono rimasti alla Lazio per provare a raggiungere la Champions.

La partenza rispetto allo scorso anno

Sia Milinkovic che Luis Alberto, in questo inizio di campionato sono sembrati subito più freschi mentalmente ed atleticamente rispetto allo scorso anno. Il sergente è stato superlativo a Marassi con uno splendido assist ad Immobile, un po meno nel derby ma è da lui che è partita l’azione del pareggio biancoceleste. Lo spagnolo invece contro la Sampdoria ha messo a segno due passaggi vincenti e contro la Roma ha siglato la sua prima rete in una stracittadina capitolina. Come riporta il Corriere dello Sport, entrambi adesso vogliono trascinare la Lazio in Champions League a suon di colpi di classe.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram