Milinkovic e Luis Alberto tengono col fiato sospeso i tifosi: la situazione

Pubblicato 
sabato, 06/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LUIS ALBERTO - Uomini chiave e gioielli della squadra biancoceleste, Milinkovic e Luis Alberto sono le due pedine cardine che hanno portato la Lazio negli ultimi anni a competere con le big d'Italia. Il loro futuro però ancora non è stato scritto, il mercato si fa rovente e tutto dipende dalla volontà dei giocatori e dalle pretese di Lotito. Il Presidente laziale ha le idee chiare: non vuole svendere i suoi giocatori migliori.

LA SITUAZIONE - Come riporta Il Corriere dello Sport, nei giorni del raduno sarà presente anche l'agente di Sergej, Kezman, che parlerà con Tare degli sviluppi futuri e delle richieste ricevute. Intanto Inzaghi conta che uno tra il serbo e Luis Alberto rimanga a Roma, ma non è escluso che a partire sia lo spagnolo, su cui sarebbe sempre viva la pista Siviglia. Il ds biancoceleste è volato a Londra, potrebbero essere giorni importanti in casa Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram