Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – Uomini chiave e gioielli della squadra biancoceleste, Milinkovic e Luis Alberto sono le due pedine cardine che hanno portato la Lazio negli ultimi anni a competere con le big d’Italia. Il loro futuro però ancora non è stato scritto, il mercato si fa rovente e tutto dipende dalla volontà dei giocatori e dalle pretese di Lotito. Il Presidente laziale ha le idee chiare: non vuole svendere i suoi giocatori migliori.

LA SITUAZIONE – Come riporta Il Corriere dello Sport, nei giorni del raduno sarà presente anche l’agente di Sergej, Kezman, che parlerà con Tare degli sviluppi futuri e delle richieste ricevute. Intanto Inzaghi conta che uno tra il serbo e Luis Alberto rimanga a Roma, ma non è escluso che a partire sia lo spagnolo, su cui sarebbe sempre viva la pista Siviglia. Il ds biancoceleste è volato a Londra, potrebbero essere giorni importanti in casa Lazio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.