AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 21: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio v Triestina - pre-season friendly on July 21, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

PROVE TATTICHE – Finito il riposo di tre giorni concesso dal mister dopo il ritiro di Auronzo, la Lazio ieri si è ritrovata a Formello per le prove tattiche in vista dell’amichevole contro il Bournemouth. Alle 18 la squadra è scesa in campo con Inzaghi che ha diviso la rosa in due gruppi, chiaro indizio di chi scenderà in campo domani sera. Fa notizia il fatto che tra i titolari non era presente Milinkovic-Savic.

PANCHINA MILINKOVIC – Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista era schierato insieme alle riserve. Questa mossa del tecnico laziale è da considerare più come una precauzione che come un messaggio d’addio. Infatti il serbo aveva già giocato 90 minuti con il Mantova, quindi dovrebbe trattarsi solo di riposo. Buon riscontro arriva poi da Berisha, che ha corso insieme alla squadra per gran parte dell’allenamento. Continua il differenziato Leiva, mentre erano assenti Adekanye, Durmisi e Marusic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.