Milinkovic, ipotesi rinnovo

Pubblicato 
lunedì, 05/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO - Mancano ormai quattro giorni alla chiusura del mercato inglese e Milinkovic è ancora un giocatore della Lazio. Il Manchester United non ha affondato il colpo (il tempo limite era nel weekend), aspettava l'offerta del Real Madrid per Pogba, che però non è arrivata. Intanto Sergej continua ad allenarsi agli ordini di Inzaghi, è concentrato sulla nuova stagione. Non mancano però messaggi biancocelesti: ha postato ieri il dolce ricordo del suo gol in finale di Coppa Italia.

PIANO B - Come nota il Corriere dello Sport, Tare non vuole farsi trovare impreparato. Le probabilità di permanenza del Sergente crescono e il ds ha pronto un piano B. In caso di cessione sono stati sondati vari nomi per sostituirlo, se non dovesse partire si può pensare ad un adeguamento contrattuale. Il centrocampista ha un accordo fino al 2023, si parlerebbe solo per un aumento dell'ingaggio. Il futuro di Milinkovic è ancora appeso a un filo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram