lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FUTURO SERGEJ – Milinkovic-Savic non andrà al Manchester United, ora è ufficiale. Il mercato inglese è finito e tutte le indiscrezioni che volevano il serbo vicino ai Red Devils sono sfumate. Il club d’oltremanica non è riuscita a cedere Pogba al Real Madrid e di conseguenza non ha avanzato una proposta definitiva per il centrocampista laziale. Ora le probabilità di vedere Sergej ancora con l’aquila sul petto il prossimo anno si fanno più alte.

PSG O RINNOVO – Come riporta il Corriere dello Sport, il Psg è l’unico club che potrebbe accaparrarsi il giocatore. Leonardo è un forte estimatore del gigante serbo, lo voleva al Milan anche lo scorso anno ma non se ne fece più nulla. Per evitare spiacevoli sorprese la Lazio intanto è pronta a rinnovare il contratto del classe ’95: un aumento dell’ingaggio fino a 3 milioni più altri bonus, diventerebbe il giocatore più pagato in rosa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.