Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MIRO, l’uomo dai gol fatti in casa

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Klose, contro il Parma, potrebbe ritrovare la via del gol. Intanto si tratta per il rinnovo…

Pubblicato

il

klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo aver saltato le ultime due partite, oggi KLOSE scenderà di nuovo in campo per LAZIO – PARMA. Sarà una gara decisiva al fine dell’Europa League ma Miro ha parlato con mister REJA tranquillizzandolo sulle proprie condizioni fisiche. Quest’anno il tedesco è quasi a secco di gol, l’ultimo risale ad un mese fa nella gara interna contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero (D. Magliocchetti), Klose fino all’ultimo proverà a fare gol e centrare l’obiettivo Europa League per firmare il rinnovo. Ad oggi le parti sono ancora troppo distanti e l’acquisto di DJORDJEVIC e i contatti con QUAGLIARELLA fanno pensare. Inoltre TARE è in continuo movimento e in questi giorni è rientrato da Barcellona dove ha incontrato un paio di società per sistemare la difesa e il centrocampo.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati