Tempo di lettura: < 1 minuto

klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo aver saltato le ultime due partite, oggi KLOSE scenderà di nuovo in campo per LAZIO – PARMA. Sarà una gara decisiva al fine dell’Europa League ma Miro ha parlato con mister REJA tranquillizzandolo sulle proprie condizioni fisiche. Quest’anno il tedesco è quasi a secco di gol, l’ultimo risale ad un mese fa nella gara interna contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero (D. Magliocchetti), Klose fino all’ultimo proverà a fare gol e centrare l’obiettivo Europa League per firmare il rinnovo. Ad oggi le parti sono ancora troppo distanti e l’acquisto di DJORDJEVIC e i contatti con QUAGLIARELLA fanno pensare. Inoltre TARE è in continuo movimento e in questi giorni è rientrato da Barcellona dove ha incontrato un paio di società per sistemare la difesa e il centrocampo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!