Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Miro per la Decima: con il re di coppe la Lazio è al sicuro

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Il tedesco può anche rendere positivo il saldo delle finali giocate e vinte. E intanto lui rassicura tutti…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il match di domani contro la Juve in Supercoppa per i biancocelesti sarà particolarmente denso di significati. Lo sarà anche per Miroslav Klose che, come ricorda La Gazzetta dello Sport, domani potrebbe arrivare a quota dieci trofei vinti. Per il tedesco sarà la quindicesima finale (ad oggi bilancio in perfetta parità) e di certo tutto questo ha costituito un elemento importante nella decisione di rimanere un altro anno all’ombra del Colosseo. “Miro è una macchina da calcio, fin qui è apparso un po’ giù di corda, ma ci ha garantito che per il match con la Juve sarà pronto. E se lo dice lui c’è da stare tranquilli”assicurano i collaboratori di mister Pioli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati