verona lazio esultanza gol biglia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tra le sfide che attendono Reja nel secondo “mandato” sulla panchina della Lazio c’è quella di ridare un’identità ad una squadra in crisi di gioco e risultati. La Gazzetta dello Sport di oggi elenca i quattro passi fondamentali per tornare a sognare: sistemare la difesa; rendere l’attacco più prolifico; trovare il modulo giusto e puntare solo su quello; infine, dare nuovi stimoli ai big. La sfida più importante, senza dubbio, sarà ritrovare un modulo fisso alla Lazio, dopo un’annata caratterizzata dalla confusione tattica.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!