Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MONTECCHIARI ne segna due. La LAZIO piega l’Under 16

GAZZETTA DELLO SPORT – La Lazio vince la prima partita del Torneo Beppe Viola battendo per 3 a 2 la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16…

Pubblicato

il

INTERVALLO LAZIO FIORENTINA ALLIEVI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio vince con merito la prima partita del Trofeo Beppe Viola contro la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16 per 3 a 2. Come riportato dall’edizione romana della ‘Gazzetta dello Sport’, Montecchiari segna dopo appena 50” di gioco grazie ad un cross di Bezziccheri. Il pareggio della Rappresentativa arriva al 16′ con Scarpi ma la Lazio torna in vantaggio al 23′, grazie al secondo gol di Montecchiari. Il terzo gol biancoceleste arriva al 37′, grazie ad un contrasto di testa vinto da Collarino che poi scatta e piazza la palla in rete. Nella ripresa, gli azzurrini si portano sul 3 a 2 grazie ad un rigore firmato da Sciancalepore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati