Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MORALEZ, il gol di domenica è firmato da un ex laziale

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Nella vittoria dell’Olimpico dell’Atalanta c’è la mano di un ex laziale. La banda di Colantuono ringrazia…

Pubblicato

il

MORALEZ ATALANTA 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nella vittoria della scorsa domenica dell’Atalanta c’è anche la mano laziale. Eh già, perché come riporta l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ in un articolo a firma di Gabriele De Bari, nel giorno della vigilia di Lazio – Atalanta, ben quattro giocatori nerazzurri avevano problemi al collo e alla schiena e avrebbero rischiato di non scendere in campo se non fosse intervenuto un medico. Le sedute fisioterapiche a cui si erano sottoposti Denis, Moralez, Carmona e Bonaventura, non avevano risolto del tutto i loro dolori ma gli ex biancocelesti Scaloni e Stendardo, hanno trovato una soluzione rivolgendosi al dottor Giuseppe Ruggero. Il medico, che per anni ha lavorato nello staff sanitario della Lazio, ha lasciato la società nella scorsa stagione per un disguido economico con il presidente Lotito. Ora vive e lavora a Roma e alla chiamata dei due ex laziali, è accorso subito nell’hotel dove alloggiavano i nerazzurri. Moralez, che alla vigilia era il più malmesso, domenica ha giocato con un cerotto al collo ed è stato anche il migliore in campo, segnando il gol della vittoria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati