Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Era nell’aria, ora c’è l’ufficialità del West Ham in un comunicato: «Accordo raggiunto con Morrison per la rescissione anticipata del contratto, con effetto immediato». Ravel vuole subito raggiungere Roma: «Sarebbe un vantaggio per noi averlo con qualche mese d’anticipo», l’augurio di Pioli. Come riportato da Il Messagero (A. Abbate), la Lazio sta lavorando per poterlo far allenare a Formello, con una “speciale” assicurazione – è qui il nodo burocratico – sino all’inizio del contratto biancoceleste a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!