Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe vicino alla firma. Muriqi verso la cessione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-luiz-felipe

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI LUIZ FELIPE – In casa biancoceleste si continua a ragionare su come rinforzare la rosa negli ultimi giorni di calciomercato. Due dei principali nodi da sciogliere per la dirigenza capitolina restano il rinnovo di Luiz Felipe e la cessione di Vedat Muriqi.

Calciomercato Lazio: dal rinnovo di Luiz Felipe alla cessione di Muriqi

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, la società biancoceleste starebbe cercando di velocizzare sia per il rinnovo del centrale brasiliano che per la cessione del centravanti kosovaro. Per quanto riguarda il prolungamento di Luiz Felipe, si respira ottimismo e la speranza dei capitolini è quella di trovare un’intesa finale il prima possibile. Per la felicità dei i tifosi laziali, l’agente del calciatore, Stefano Castagna, ha escluso categoricamente un clamoroso passaggio alla Roma. La sensazione è che l’accordo si possa trovare. Sulla cessione di Muriqi, la Lazio spera di piazzare il colpo per poter regalare una prima punta affermata a Mauirizio Sarri. L’ultimo club ad aver mostrato interesse per il giocatore è stato il Saint Etienne. La speranza della Lazio è che questa volta la trattativa possa andare in porto. Recentemente la cessione del kosovaro è saltata a causa di alcune incomprensioni con il Cska Mosca e altri club di Premier, i capitolini sperano che questa possa essere la volta buona.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato, Roma interessata a Luiz Felipe

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati