Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Uno dei nomi ricorrenti per la difesa biancoceleste è quello di Skhodran Mustafi, centrale tedesco in forza alla Sampdoria, ora in ritiro con la Germania. Il difensore si sta allenando dunque con Klose e, come si legge sul Corriere dello Sport (D.Rindone), sul sito della Federazione tedesca sono apparse alcune dichiarazioni che lasciano ben sperare i tifosi laziali: «Per me è un sogno giocare insieme a Klose, lo ammiravo già quando militavo nelle squadre giovanili della Nazionale. Quando affronti la Lazio sei sempre consapevole del fatto che Miro può farti male da un momento all’altro». Ha poi aggiunto una considerazione: «Per un giovane è importante avere in rosa giocatori esperti come Klose, da lui puoi apprendere sempre qualcosa». Dichiarazioni d’amore dunque e di stima che difficilmente non viene accordata a Miro. Basteranno a portare Mustafi in biancoceleste?

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!