Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nainggolan: “Il rigore sbagliato contro la Lazio mi ha fatto perdere la fiducia”

Pubblicato

il

NAINGGOLAN INTERVISTA SERIE A – In un’intervista riportata dal quotidiano La Repubblica, Radja Nainggolan è tornato a parlare della sua esperienza in Serie A. Il centrocampista belga si è soffermato sui momenti trascrosi alla Roma e all’Inter.

Nainggolan sulla Roma

Zaniolo è un grandissimo giocatore, ma quando la squadra non gioca bene contro le grandi, e negli ultimi anni di queste partite ne ha vinte poche, anche lui non fa la differenza. Noi di giocatori di personalità ne avevamo un’infinità: Dzeko, Totti, De Rossi, Strootman, Salah, Alisson. Il rimpianto è aver fatto il record di punti e non aver vinto nulla”.

Nainggolan sull’Inter e il rigore sbagliato contro la Lazio

“Appena arrivato dissi che ero felice ma che era più forte la delusione di essere andato via da Roma. E già non ero partito bene. Dopo il rigore sbagliato con la Lazio in Coppa Italia mi hanno iniziato a fischiare, mi sono venuti dubbi, è crollata la fiducia”.

LEGGI ANCHE —> Ristovski: “Cabral è un grande colpo per la Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati