Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Lazio, è la sfida dei due Ciro: Immobile contro Mertens

Pubblicato

il

lazionews-napoli-lazio-mertens-dries-immobile-ciro

NAPOLI LAZIO MERTENS IMMOBILE – Uno si chiama Ciro di nome, e segna caterve di gol per la Lazio. L’altro, ormai napoletano d’adozione, è diventato Ciro nel tempo. Un nomignolo che indica alla perfezione come il giocatore si sia integrato nella città e come sia entrato nel cuore dei tifosi. Stamo parlando di Ciro Immobile e di Dries “Ciro” Mertens, protagonisti della sfida a distanza che andrà in scena al “Diego Armando Maradona”. L’importante match tra Napoli e Lazio vive anche del confronto tra i due cannonieri: il biancoceleste con la doppietta al Benevento è tornato al gol toccando quota 16 in campionato. Il belga, che Gattuso ha scelto come titolare in attacco, può vantare ben 134 gol in 352 partite in azzurro.

Napoli-Lazio, Immobile sfida Mertens

Come riporta il Corriere dello Sport in edicola stamane, il bomber laziale, napoletano d’origine – è nato a Torre Annunziata, un paese molto vicino al capolougo campnao – curiosamente non ha mai giocato per i partenopei. Ma agli stessi ha fatto spesso molto male, come dimostra la serie aperta di cinque segnature consecutive. Il belga napoletano d’adozione, fermo a soli – per le sue abitudini – otto gol stagionali, proprio contro la Lazio vorrebbe continuare quel trend positivo che lo ha visto tornare al gol con frequenza nelle ultime partite. Una sfida suggestiva, quella tra i due, attaccanti così divers ma ugualmente letali sotto porta. Chi la spunterà?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati