Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nel sogno di MINALA

CORRIERE DELLO SPORT (F. Splendore). Il numero 8 della Primavera biancoceleste sta scalando le gerarchie e potrebbe addirittura arrivare in prima squadra già dal prossimo anno…

Pubblicato

il

Primavera. Lazio-Inter 02

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il calcio è in grado di regalare sogni e delusioni. Joseph Minala ha vissuto entrambi nello spazio di poco tempo. Partito dal Camerun con un vocabolarietto di italiano e un obiettivo: andare in Italia e fare il calciatore, dando seguito ai sacrifici della sua famiglia, attirato da un individuo rivelatosi poi solo un traditore una volta arrivato alla Stazione Termini, scrive il ‘Corriere dello Sprot’. Joseph non ha versato lacrime, ha preso il suo pallone, che lo accompagna sin da bambino, e ha deciso di prenderselo da solo il suo sogno. Accolto in una casafamiglia, accudito come un figlio da Maurizio Perconti, presidente della Vigor con cui il ragazzo ha avuto l’occasione di mettersi in mostra; poi la Rappresentativa e il titolo italiano. Brucia le tappe Minala, viene notato dal mister della Primavera laziale Alberto Bollini, che gli cambia ruolo arretrandolo a mediano e lo fa visionare a Tare. Il ds biancoceleste lo osserva e alla fine decide di tesserarlo e ora si sta prendendo il centrocampo della Lazio, 6500 km dopo. A Formello c’è chi giura che sarà lui uno dei ragazzi che saliranno in prima squadra l’anno prossimo, come garantito da Lotito qualche tempo fa. Joseph Marie Minala: per te il sogno continua!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati