Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

NESTA ha cancellato quella gaffe del presidente: è pronto a tornare

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Per ora i tentativi attuati tramite un intermediario amico di Nesta, sono andati a vuoto. I motivi sono diversi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Non è mai terminato l’amore  tra Alessandro Nesta e i suoi tifosi. Un suo ritorno in biancoceleste per ora è impossibile, ma Lotito punta a un suo ripensamento. L’ex capitano, sottolinea Il Messaggero, ha dimenticato le parole dell’attuale patron, che lo definì ‘vecchio’, ma per ora i tentativi attuati tramite un intermediario amico di Nesta, sono andati a vuoto. I motivi sono diversi: la voglia di continuare a lavorare nello staff del Montreal Impact e di fare il padre a tempo pieno con la sua Angelica, nata a dicembre. Nesta non ha chiuso le porte, chi vivrà vedrà. E si sogna già un ritorno in coppia con Di Vaio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati