Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Marcello Nicchi, presidente dell’Aia, non ha gradito la posizione presa da Lotito (“gli arbitri ce l’hanno con me” ndr) e dichiara: “Non commento le accuse né questa idea di modificare il sistema di designazione ma tutti ricordano bene cosa successe qualche anno fa con il sorteggio (Calciopoli ndr)”. Come riporta la Gazzetta dello Sport (Daniele Palizzotto), sul tema è intervenuto anche Tavecchio: “La questione del sorteggio degli arbitri sarà portata nelle sedi opportune e il Consiglio federale prenderà atto delle segnalazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!