Restiamo in contatto

NOTIZIE

No KLOSE no LAZIO. Con il tedesco ritmo-Champions

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – L’attaccante tedesco si dimostra fondamentale per la sua squadra, ma purtroppo la sua avventura in biancoceleste sta per terminare…

Pubblicato

il

KLOSE ESULTANZA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Gioca poco, ma quando gioca la LAZIO vola. Con Miro KLOSE in campo la differenza si sente. Medie da Champions, quando il tedesco è in campo. La sua doppietta al LIVORNO ha permesso ai biancocelesti di prendere una boccata d’aria, poichè in campionato non vincevano dal 27 ottobre col CAGLIARI, come ricorda la Gazzetta dello Sport edizione odierna. Un altro 2-0 firmato KLOSE, che ha segnato il primo goal e si è procurato il rigore del 2-0, trasformato da CANDREVA. Il totale in campionato delle reti del tedesco è così salito a 32, tutte fondamentali per la sua LAZIO. Per questo le sue assenze diventano sempre più insopportabili. L’ultima è stata più lunga del previsto, tanto da far nascere dei dubbi sulla sua voglia di sentirsi ancora parte integrante del progetto. La rabbia con cui è tornato li ha però spazzati via. Ma purtroppo la sua avventura in biancoceleste sta per terminare: lo attendono gli States.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati