Nome nuovo per la difesa, interesse per Wout Faes

Pubblicato 
lunedì, 28/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
udinese-lazio-intervista-sarri-seriea-2021-2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NOTIZIE CALCIOMERCATO - La Lazio guarda con interesse alle ultime 8 partite di Serie A per non perdere un posto nella corsa all'Europa. Ma la dirigenza biancoceleste sta già pianificando il mercato della prossima stagione. Un reparto sul quale bisognerà intervenire è sicuramente la difesa. Con l'addio di Luiz Felipe e i dubbi inerenti alla permanenza di Acerbi, bisognerà completamente reinventare il reparto difensivo.

Tra i nomi accostati ai biancocelesti spunta Wout Faes

Romagnoli e Casale sono i due nomi caldi in casa Lazio. Sarri ha da tempo espresso le sue preferenze, mettendo il capitano del Milan in cima alla lista dei desideri. Casale rappresenta una valida alternativa e un giovane da monitorare. Ma nelle ultime ore, come riportato dal Messaggero, il nome nuovo è quello di Wout Faes, difensore del Reims, nazionalità belga, classe '98. In questa stagione il giovane difensore si sta mettendo in mostra. Roccioso e allo stesso tempo bravo tecnicamente, è in grado di giocare sia a destra che a sinistra. In passato Sarri ha dimostrato di prediligere giocatori duttili e in grado di ricoprire più ruoli. La società monitora con interesse questo nome, in attesa di novità dagli altri fronti.

LEGGI ANCHE -> Lazio, tregua tra Sarri e Luis Alberto

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram