Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

«Non so se resto»: è giallo Klose. Hernanes, il Psg è diviso sull’assalto

GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini) – Mentre Tare portava avanti la trattativa in Brasile, in Italia le parole di Klose scatenavano il panico…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA hernanes klose

RASSEGNA STAMPA. LA GAZZETTA DELLO SPORT – Non bastava Ade a rendere l’atmosfera romana bollente: ieri a Roma l’aria era diventata irrespirabile quando sono rimbalzate dalla Bosnia parole roventi, rilasciate a rssport.org da Miroslav Klose. «Non so se resto», e nella Capitale si scatena il panico. In serata arriva la smentita della Lazio, secondo la quale «Klose non ha mai pronunciato quelle parole». Intanto la società biancoceleste deve prendere atto delle tante offerte che stanno giungendo per Hernanes: non solo PSG, ma anche Tottenham e Real Madrid. Se ne riparlerà entro la fine del mese, difficile l’incontro con il PSG avvenga già in Brasile, che Tare dovrebbe lasciare entro il weekend col contratto di Felipe Anderson in valigia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati