Restiamo in contatto

NOTIZIE

Obiettivo blindare la difesa: 7 gol subiti nelle ultime due sfide contro l’Atalanta

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO – Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, partita decisiva per capire le reali potenzialità della Lazio in questo campionato, Inzaghi lavora per blindare la difesa. I dati non sono positivi, visto che la squadra biancoceleste ha subito ben 7 reti nelle ultime due sfide contro i bergamaschi. L’ultima risultato positivo contro Gasperini, risale alla finale di Coppa Italia vinta da biancocelesti per 2-0.

Svolta Musacchio: il centrale argentino verso una maglia da titolare?

Dopo l’infortunio di Luiz Felipe e la conseguente operazione, che lo terrà fermo per diverso tempo, la Lazio si è assicurata il centrale argentino Mateo Musacchio dal Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’inserimento dell’ex Villareal procede bene, complici i diversi connazionali presenti nella rosa biancoceleste. La convocazione è certa, la sua presenza da titolare un po’ meno, ma non è escluso che possa prendere il posto di Patric sul centrodestra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati