Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Occhi in Spagna. Piace SANCHEZ

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Occhi puntati sulla Spagna, piace il 28enne difensore centrale del Malaga in scadenza nel 2015…

Pubblicato

il

SANCHEZ Sergio 00.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il nuovo nome che spunta tra gli interessi della LAZIO è quello di Sergio SANCHEZ, 28enne difensore centrale del MALAGA. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport (F. Patania), potrebbe sostituire BIAVA (in scadenza e al capolinea dell’esperienza biancoceleste), avendo le stesse caratteristiche: si muove sul centro destra ma all’occorrenza può ricoprire il ruolo di terzino. Sanchez era entrato nei pensieri della dirigenza già a gennaio ma la permanenza di CIANI ha bloccato tutto. Il difensore centrale, considerato uno dei migliori nella Liga, domani compirà 28 anni ed ha un contratto in scadenza nel 2015, anche se non è mai stato convocato per la nazionale maggiore ma solo con l’Under 21 spagnola. REJA ha chiesto però anche altri difensori centrali e in cima alla lista c’è il nome HINTEREGGER del RED BULL SALISBURGO, che piace anche all’ARSENAL. L’altro nome è quello di REVER, osservato da TARE dal 2009 e che sta cercando una convocazione in extremis con il Brasile. Il suo contratto è in scadenza nel 2018.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati