Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ora Candreva lancia l’assalto a super Tevez

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Tirano più di tutti in Serie A: l’esterno è secondo dietro l’argentino. Sarà uno show…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Preparate le dovute precauzioni: questa sera all’Olimpico sono previste scintille. E non potrebbe essere altrimenti quando si sfidano due “re” del campionato come Antonio CANDREVA e Carlos TEVEZ. Come ricorda il Corriere dello Sport (D.Rindone), sono l’anima delle rispettive squadre: segnano e fanno segnare, macinano gioco e fanno impazzire le retroguardie avversarie. In queste prime undici giornate hanno collezionato numeri da urlo: otto assist per il laziale, quattro per l’Apache che comanda anche la classifica capocannonieri con 8 centri. In più sono i giocatori che hanno tentato più conclusioni in campionato (42 Tevez, 40 Candreva). Praticamente una coppia calcisticamente perfetta, ma questa sera si troveranno uno contro l’altro: si preannuncia una battaglia epica, vietato mancare. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati