Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ottimismo sul fronte rinnovi: per Marusic c’è la firma, Luiz Felipe si riavvicina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-luiz-giocatore-lazio

LAZIO MARUSIC LUIZ FELIPE – In casa biancoceleste si continua a lavorare sui rinnovi dei contratti. In attesa dell’incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri, si registrano dei passi avanti significativi per i prolungamenti. Il primo ad aver rinnovato con la società è Adam Marusic. il laterale montenegrino ha firmato un prolungamento fino al 2026. Il nuovo obiettivo della società capitolina è convincere anche Luiz Felipe, in scadenza a giugno 2022.

Luiz Felipe si riavvicina, per Marusic c’è la firma

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la Lazio spera di trovare un’intesa il prima possibile per il rinnovo di Luiz Felipe dopo aver rinnovato il contratto di Marusic. Il centrale brasiliano, tornato al top dopo l’intervento alla caviglia e non a casa anche Roberto Mancini ha iniziato a prenderlo in considerazione per la Nazionale. Non mancano gli interessi dei grandi club, a cominciare dal Milan che ha un disperato bisogno di un sostituto di Simon Kjaer al centro della difesa. Per evitare di perdere uno dei suoi punti di riferimento, la Lazio ha già presentato una nuova offerta e le distanze si sono ridotte. Maurizio Sarri prova grande stima per il brasiliano e spera che si possa trovare un’intesa in tempi veloci.

LEGGI ANCHE —>Sarri: “Felipe è potenzialmente un fuoriclasse. Sul mercato…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati