Restiamo in contatto

NOTIZIE

PALLOTTA: “E’ stato un anno frustrante, non sono soddisfatto”

THE FINANCIAL TIMES – Il presidente giallorosso aggiunge: “Stiamo facendo diventare la Roma un grande brand”…

Pubblicato

il

PALLOTTA cellulare

 

RASSEGNA STAMPA – James PALLOTTA prospetta un grande futuro per la ROMA, come riporta il Financial Times. Ecco le parole del presidente giallorosso, proprietario anche della RAPTOR, rilasciate al quotidiano americano:

L’ANNATA APPENA CONCLUSA – “E’ stato un anno frustrante. Sono decisamente insoddisfatto. Abbiamo sconfitto tutti i migliori team… la Juventus, abbiamo distrutto il Milan, la Fiorentina e battuto tre volte l’Inter. Ma è assurdo il modo in cui abbiamo giocato contro le squadre dalla metà in giù. Abbiamo molti nuovi giocatori. Ci vorrà tempo”.

IL BRAND ROMA – “Stiamo facendo di Roma un brand. Le squadre di calcio in Italia sono scambiate sulla base di ricavi e un certo ammontare di ego. Noi non lo abbiamo fato per l’ego”, ha continuato Pallotta, spiegando che se il Manchester United vale circa 3,9 miliardi di dollari e la Roma è valutata meno di 200 milioni di dollari, allora “ci sono tante opportunità per colmare quel divario. La mia ipotesi è che ci sia un sacco di gente dalle tasche profonde cui piacerebbe avere la Roma”.

LA GESTIONE SOCIETARIA – Le squadre di calcio dovrebbero essere gestite come un business, non come un hobby. Stiamo cercando di portare molta professionalità al club usando le migliori esperienze dei team sportivi americani, che su questo fronte battono tutti. Prima del nostro arrivo non c’era social media. Zero. Il precedente padrone non ha fatto nulla, figuriamoci Facebook o Twitter. Non c’era alcun sistema di gestione dei fan”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati