Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Panchina, giorni decisivi: in corsa anche ALLEGRI. E CANDREVA apre al PSG

LA REPUBBLICA (G.Cardone). In settimana arriverà l’ufficialità del tecnico, Lotito vuole provare a far rimanere Reja. Dopo il ‘no’ di Donadoni, le alternative sono Pioli e Inzaghi, ancor meglio Allegri…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Mettono decisamente paura ai tifosi della Lazio le dichiarazioni  di Antonio Candreva. L’esterno romano ieri ha aperto a un possibile futuro all’ombra della Tour Eiffel. “Il PSG sarebbe una grande opzione per me perché è una società che fa parte delle big d’Europa. Sono molto lusingato che una squadra così mi cerchi, vedremo cosa accadrà”. I francesi ovviamente ricambiano l’interesse e avrebbero pronti 3 milioni a stagione per Candreva. Ma Lotito, come fa notare La Repubblica, non si farà intimidire: o 35 milioni o niente. Capitolo panchina: in settimana arriverà l’ufficialità del tecnico, Lotito vuole provare a far rimanere Reja. Dopo il ‘no’ di Donadoni, le alternative sono Pioli e Inzaghi, ancor meglio Allegri. Per l’allenatore livornese il nodo è relativo all’ingaggio (al Milan di 2,5 milioni), suo e dello staff (composto da Landucci, Folletti e Doveri). Un paio di giorni fa c’è stato un contatto, nelle prossime ore se ne saprà di più. Per il mercato si pensa all’ex Roma Antunes, mentre sta meglio Crecco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati