Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo, un gol senza età: prima gioia in Champions League. E la Lazio ritrova il suo maratoneta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parolo-marco-jony

PAROLO LAZIO – Un ragazzo d’oro come Marco Parolo che, in ogni partita versa tenacia e sudore, meritava di segnare la sua prima rete ufficiale in Champions League con la Lazio. Un altro obiettivo dei tanti ottenuti con l’aquila sul petto. Il numero 16 lombardo ha dimostrato che non é mai troppo tardi per levarsi grandi soddisfazioni. Venendo da un’ottima prestazione a Crotone, mister Simone Inzaghi ha deciso di schierarlo nuovamente tra i primi undici. Il centrocampista ci ha messo appena ventidue minuti per dare una gioia al suo allenatore, sfoderando un destro da fuori area imprendibile per il portiere avversario.

L’ennesima prestazione magistrale di Parolo

Come riporta Il Corriere dello Sport, a Crotone Marco Parolo é stato tra i migliori in campo. Si é confermato pure contro lo Zenit, con un’altra prestazione da ragazzino ancora affamato e desideroso di mostrare il proprio valore. Ma a prescindere dal gol, la sua é stata la solita partita di sostanza, come se per lui la carta d’identitá fosse semplicemente un pezzo di carta con dei numeri da doversi portare dentro al portafogli. Alla fine del primo tempo era il giocatore ad aver corso più chilometri, ben 6.19. Non ha potuto confermarsi anche nella ripresa perché Inzaghi lo ha saggiamente preservato, richiamandolo in panchina per fare spazio ad Akpa Akpro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati