Restiamo in contatto

NOTIZIE

Partono le prime contestazioni dei tifosi: ora la Lazio è chiamata a reagire

Pubblicato

il

lazio udinese luis alberto felipe anderson milinkovic

LAZIO UDINESE SERIE A – La Lazio pareggia 4-4 in casa contro l’Udinese ma non riesce a rialzarsi dopo la sconfitta di Napoli. In una gara scoppiettante e ricca di emozioni i biancocelesti hanno saputo rimontare ma sono stati raggiunti da Arslan al 97′.

Prime contestazioni del pubblico: serve una reazione

Secondo le pagine sportive del quotidiano La Repubblica, allo stadio non sono mancate le prime contestazioni dei tifosi biancocelesti. Al pubblico non è piaciuto l’approccio iniziale della squadra, apparsa in crisi e senza identità. Non è bastata neanche la bella reazione della ripresa per soddisfare la tifoseria. Adesso la Lazio è chiamata a reagire per dare un senso al suo campionato. Ritornare a vincere sarebbe fondamentale sia per una questione di classifica ma soprattutto per una questione mentale. Una squadra con delle individualità così importanti può e deve fare di più, è il pensiero sia di Sarri che dei tifosi.

LEGGI ANCHE —–>Numeri difensivi da horror per la Lazio: solo Spezia e Salernitana hanno subito più gol

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati