Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Paura per Immobile: forte contusione al piede destro

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-coppa-italia-immobile-hernandez

IMMOBILE MILAN LAZIO – In casa biancoceleste cresce l’apprensione per le condizioni fisiche di Ciro Immobile. Nel match di Coppa Italia contro il Milan, finito molto male per i biancocelesti, il centravanti della Lazio e della Nazionale ha subito un duro colpo al piede destro dopo uno scontro con Kalulu. Al momento si tratta di una forte contursione al piede destro.

Rabbia e dolore per Immobile: oggi gli esami

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, l’infortunio di Immobile lascia col fiato sospeso sia Maurizio Sarri che Roberto Mancini. La speranza è che possa aver preso una botta simile a quella presa da Bastoni in Inter-Roma, che inizialmente sembrava gravissima ma poi si è rilevata lieve. La giornata di oggi sarà determinante per capire le condizioni del capitano biancoceleste. Il bomber della Lazio si sottoporrà a nuovi esami più approfonditi. Lo staff tecnico di Sarri si augura di riaverlo a dispozione il prima possibile.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Sono molto perplesso, volevo di più. Immobile…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati