Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pazza serata all’Olimpico: 8 gol e tanti errori, Sarri non è contento

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-conferenza-stampa-sarri-maurizio-ss-società-sportiva-lazio

LAZIO UDINESE SERIE A – Maurizio Sarri non è affatto soddisfatto del rendimento della sua Lazio. Nello scoppiettante pareggio contro l’Udinese di Luca Gotti, la squadra capitolina ha saputo reagire a livello caratteriale dopo un primo tempo da dimenticare, ma ancora una volta non è riuscita a portare a casa i tre punti per delle disattenzioni difensive.

Sarri non è felice: la Lazio non è ancora una squadra compatta

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico toscano non può ritenersi soddisfatto nonostante la reazione della squadra nelle ripresa. Secondo Maurizio Sarri la Lazio non è ancora una squadra compatta e anche ieri lo ha dimostrato. Nel primo tempo è apparsa in grandi difficoltà soprattutto a livello tattico, non a caso l’Udinese è riuscita a sfondare con grande facilità. Anche la gestione del vantaggio non è piaciuta all’ex tecnico di Napoli e Juventus. Nonostante i tanti gol messi a segno dal reparto offensivo, la squadra di Sarri non è riuscita a dare una scossa alla classifica ed è ancora ferma al nono posto, un risultato tutt’altro che soddisfacente.

LEGGI ANCHE —–> Lazio – Udinese, le pagelle dei quotidiani: Milinkovic suona la carica ma la difesa è un disastro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati