Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Pedro sogna la vendetta ideale: lo spagnolo cerca il gol dell’ex nel derby

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pedro

PEDRO LAZIO ROMA – Pedro Rodriguez sarà uno degli uomini più attesi del derby di domenica. L’attaccante spagnolo sta per diventare uno dei pochi calciatori della storia a giocare il derby capitolini con entrambe le casacche. L’ex giocatore della Roma, l’anno scorso andato in gol nel derby di ritorno del 15 maggio, spera di ripetersi, questa volta con la maglia della Lazio.

Pedro sogna il primo gol dell’anno

Come riporta il Corriere dello Sport, per il giocatore cresciuto nella cantera del Barcellona, segnare alla sua ex squadra sarebbe molto importante, in primis per farsi perdonare dai suoi nuovi tifosi, secondo perchè potrebbe segnare il primo gol con la maglia della Lazio. Con grande probabilità Pedro partirà titolare nel 4-3-3 di Maurizio Sarri accanto a Immobile e Felipe Anderson. I tifosi laziali aspettano di vederlo, i romanisiti temono il gol della beffa.

LEGGI ANCHE —–> Vigilia derby, Mourinho porta la squadra in ritiro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati