Connect with us

NOTIZIE

Pedro, è il tuo momento: domenica partirà da titolare contro l’Inter

Published

on

Pedro con la maglia della Lazio

Al posto dello squalificato Mattia Zaccagni, contro l’Inter toccherà a Pedro sostituire il capitano biancoceleste. Il trentasettenne non ha alcuna voglia di fermarsi e vuole conquistare un posto in Champions League per la sua Lazio più di tutti: ai nerazzurri ha già fatto tre gol…

LEGGI ANCHE: Lazio, aspettando l’Inter: Inzaghi ne recupera tre per la sfida di domenica

L’infinito Pedro: domenica sarà il suo momento da titolare

In questa stagione, la quarta con la maglia biancoceleste, Pedro ha segnato 12 reti: 8 in campionato (9 il suo primato in Serie A nella stagione 2021/2022) e 4 in Europa League. Subentrato la maggior parte delle volte, il campione del mondo spagnolo ha saputo indicare la retta via ai suoi compagni, sfoggiando classe, talento e personalità. Come confidato la settimana scorsa alla Gazzetta dello Sport, riportare la Lazio in Champions sarebbe: “Un risultato fantastico ed anche il premio ad un’annata in cui abbiamo fatto a lungo cose straordinarie”.

La sfida di domenica a San Siro richiama inevitabilmente la rete con cui Pedro ha firmato il successo di due mesi fa contro il Milan, quando con aria disinvolta si portò sul dischetto all’ultimo secondo disponibile per poi trasformarlo e regalare i tre punti ai biancocelesti. Inoltre, il campione spagnolo sa come vincere contro Inzaghi: lo fece due volte all’Olimpico nella Lazio di Sarri, aggiungendo anche la rete del 3-1 finale nella stagione 2022/2023; ai nerazzurri ha rifilato altre due reti in carriera, entrambe con il Barcellona nella Champions del 2009/2010.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati