CALCIOMERCATO

Per Jony lotta tra Valencia e Lazio, mentre per Wesley si attende la cessione di un big

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO CALCIOMERCATO JONY – Jony è un nome che da poco è uscito allo scoperto tra gli obiettivi di Tare e che, forse, sarebbe dovuto rimanere nascosto. Aumentano infatti le pretendenti per l’ala sinistra, che sembra piacere anche a Valencia e Getafe. Il ventisettenne di proprietà del Malaga ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Alaves: la società andalusa dovrà fare i playoff e, in caso di mancata qualificazione in Liga, il giocatore potrebbe svincolarsi.

WESLEY E GLI ALTRI – Per Wesley, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non bastano i 16 milioni più bonus offerti dal presidente Lotito, il Club Bruges ne chiede di più, si potrebbe arrivare a lui dopo la cessione (ormai molto probabile) di Milinkovic. Il serbo piace tanto alla Juve che potrebbe comprarlo per una somma di denaro vicina ai 100 milioni ed inserire nella contropartita Spinazzola, esterno sinistro che può giocare anche a destra. C’è un interesse anche per Dani Ceballos del Real Madrid che con Zidane in panchina non troverà spazio. Idea anche Oudin classe 96 del Reims, ala che in stagione ha collezionato 10 gol e 4 assist.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI