Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Perea: «Che coppia con Klose»

IL TEMPO (G.Cherubini) – Mercato: l’ufficialità di Biglia arriverà dopo il 15 giugno, per la trequarti spunta il nome di Diogo Rosado, mentre in avanti occhio a Ciro Immobile…

Pubblicato

il

PEREA Brayan 03

IL TEMPO (G.Cherubini) – Nella Capitale è pronto a sbarcare un altro ‘Coco‘ e come evidenzia ‘Il Tempo‘, non si tratta di Erik Lamela. Brayan Perea è il primo acquisto per la stagione 2013-2014, la Lazio ha versato nelle casse del Deportivo Cali 2,7 milioni di euro, il baby attaccante sbarcherà a Formello nei prossimi giorni. Il giocatore sosterrà le visite mediche di rito alla clinica Paideia nella giornata di mercoledì, poi nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 4 anni. Fisico imponente ma asciutto (190 cm per 80 kg), Perea può giocare sia come prima che come seconda punta, all’occorrenza anche esterno in un 4-3-3. Il colombiano è un colpo per il futuro ma non andrà via in prestito bensì verrà valutato da Petkovic durante il ritiro di Auronzo. «Per me sarà un onore giocare e allenarmi con un campione del genere – ha raccontato il nuovo attaccante della Lazio – non vedo l’ora di iniziare». Mercato: l’ufficialità di Biglia arriverà dopo il 15 giugno, per la trequarti è spuntato il nome di Diogo Rosado del Blackburn ma in prestito al Benfica B (CLICCA QUI PER CONOSCERLO MEGLIO), mentre in avanti occhio a Ciro Immobile: a Lotito piace da tempo e potrebbe essere un ottimo vice-Klose.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati