Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREA e ANDERSON, timbri sudamericani nella qualificazione in Europa League

CORRIERE DELLA SERA (A.Ar.) I due giovani attaccanti decidono il match che regala la qualificazione alla Lazio. Mister Petkovic è soddisfatto…

Pubblicato

il

28.11 Legia Varsavia-Lazio 06 gol perea felipe anderson
La LAZIO sta scoprendo i suoi talenti. La vittoria di ieri a Varsavia porta la firma di un attacco giovanissimo, 58 anni in tre sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere della sera, attacco che ha mostrato entusiasmo e qualità. Secondo gol stagionale per il colombiano PEREA, che a fine gara non nasconde la soddisfazione: “Credo che sia molto importante, questo gol mi darà fiducia. Con FELIPEKEITA ci troviamo bene in campo, è il primo match che giochiamo insieme, abbiamo dimostrato che siamo complementari, il talento di uno esalta quello degli altri due”. Una ventata di positività in un momento delicato, che contagia anche mister PETKOVIC: “I giovani sono stai supportati dagli anziani e loro hanno messo a servizio la corsa e la freschezza e sono arrivati i gol. La squadra ha dimostrato carattere, voglia di giocare a calcio e di imporsi fuori casa: anche contro il NAPOLI dobbiamo dimostrare chi siamo e vincere“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati