PEREA: "IBRA è il mio modello"

Pubblicato 
lunedì, 03/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

perea2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Domani il primo acquisto della Lazio sbarcherà a Fiumicino. Mercoledì le visite mediche, poi Brayan Perea firmerà il contratto che lo legherà alla società biancoceleste per i prossimi quattro anni. Il Tempo ha intervistato l'attaccante colombiano classe '93. Ecco alcuni stralci dell'intervista:

SENSAZIONI - «Sono pronto, non vedo l’ora, per me è un sogno che si realizza e sinceramente faccio fatica a crederci. So che non sarà semplice adattarmi subito a una cultura sicuramente diversa dalla mia, ma cercherò di farlo nel minor tempo possibile».

MODELLO - «Durante la mia ancor breve carriera mi sono ispirato a diversi giocatori, il mio preferito è Zlatan Ibrahimovic. Magari un giorno diventerò come lui».

SULLA LAZIO- «Ho avuto modo di seguire con grande attenzione la Lazio, sia in campionato che in Coppa Italia. I miei nuovi compagni hanno disputato veramente un’ottima stagione».

DERBY - «Me lo hanno raccontato e non sto nella pelle al pensiero di giocare una sfida del genere. Credo che si tratti di un’atmosfera straordinaria. Funziona così per quasi tutte le stracittadine, a maggiore ragione per la Lazio che è un grande club».

ESEMPI - «Allenandomi con gente come Hernanes e Klose non posso che crescere. Cercherò di convincere sin dal primo giorno il mister, questo è il mio sogno e nessuno potrà togliermelo».

LA SCOMMESSA DI TARE - «Questo mi rende orgoglioso, lo ringrazio veramente tanto, ma deve essere un ulteriore incentivo per dare il massimo».

MESSAGGIO AI TIFOSI -  «Il loro sostegno sarà importantissimo e dovrò fare del mio meglio per ricompensare il loro supporto. Sono sicuro di potercela fare».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram