Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKO atto II: Era uno sconosciuto. Un anno dopo la LAZIO gira tutta attorno a lui

GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini) – Petkovic ha impiegato poco tempo per far ricredere tutti gli scettici e si sta prendendo tante rivincite…

Pubblicato

il

petkovic tifosi3

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si è preso la sua rivincita. Dopo le difficoltà iniziali, Vladimir Petkovic si è riscattato con gli interessi. Un anno fa si presentava ad Auronzo tentando una terapia d’urto che non rese al massimo, non conoscendo a pieno la situazione fisica dei suoi giocatori: oggi il tecnico di Sarajevo si è impadronito della Lazio e di Auronzo vincendo lo scetticismo di tifosi, stampa e giocatori. Ora tutto gioca attorno a lui: è riuscito, come ricorda la Gazzetta dello Sport, ad ottenere il ringiovanimento della rosa e diverse alternative alla formazione tipo. L’obiettivo è non ritrovarsi nella situazione della scorsa stagione, nella quale un’infelice serie di infortuni hanno spolpato i giocatori rimasti, giunti al momento decisivo in riserva. Decisivi saranno anche i ragazzi aggregati dalla Primavera: Petkovic è diventato il riferimento di tutta la Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati