HELLAS-LAZIO petkovic

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La querelle tra Lotito e Petkovic sarà portata in tribunale la prossima settimana. Il legale dell’ex ct biancoceleste, ha infatti ottenuto l’ok da parte della Federcalcio a depositare il ricorso al tribunale del lavoro per il licenziamento per giusta causa che lo scorso dicembre esonerò Petkovic dalla panchina della Lazio. Secondo l’articolo di Enrico Sarzanini su ‘Leggo’, al tecnico bosniaco dovranno andare 500.000 euro di arretrati, più altrettanti per danni morali e di immagine. «E’ un licenziamento singolare perché non reca quali sono le regole violate da Petkovic»,ha detto il legale D’Onofrio a Sky tg 24 ma durante il ricorso, l’avvocato di Petkovic presenterà una lunga documentazione in cui ci sarà anche la conferenza stampa in cui Lotito, durante l’insediamento di Reja, ha infangato il nome di Petkovic, accusandolo di aver preso accordi con la Federcalcio svizzera per guidare la Nazionale. Il tecnico, da parte sua, non ha rilasciato dichiarazioni sul caso, tutto si risolverà in tribunale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!