Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PETKOVIC allarga la LAZIO

IL MESSAGGERO (G. De Bari). I rientri di Ederson e Radu aggiunto all’inserimento di Ciani permetteranno al tecnico di avere maggiori soluzioni….

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” Petkovic può contare ora su tre importanti armi in più: Radu, Ciani ed Ederson. Con i tre il tecnico potrà operare anche un turnover per permettere anche a qualche titolare di tirare il fiato. Il rientro del terzino romeno permette a Lulic di avanzare sulla linea mediana, garantendogli anche una maggiore copertura. Ciani, appena arrivato, aveva evidenziato alcune difficoltà nell’inserirsi nel nuovo gruppo e nel nuovo calcio, però adesso sembra un difensore affidabile.  Su Honorato Ederson non ci sono invece dubbi tecnici, ma purtroppo troppo spesso viene fermato da problemi fisici. Il tecnico, però,dovrà rinunciare a due calciatori importanti come Dias e Brocchi fermati da problemi muscolari e che ne avranno per circa un mese, chi invece ci sarà contro l’Udinese è Miro Klose che ha recuperato dagli acciacchi delle ultime settimane. Petkovic si aspetta comunque qualche rinforzo nel mercato di gennaio per cercare di insediare la zona alta della classifica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati