Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC attacca: “Se non c’è fiducia me lo devono dire”

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – In bilico la panchina del tecnico bosniaco, che deve giocarsi il suo futuro in queste poche partite che precedono la fine del 2013…

Pubblicato

il

petkovic lazio napoli

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si gioca il suo futuro in quattro partite Vladimir Petkovic, così riporta l’edizione odierna de ” La Gazzetta dello Sport“. Oggi con il Torino, in Europa League con il Trabzonpor, quindi Livorno e Verona. Queste sono la partite che tengono in bilico la sua panchina: “Ma io non mi sento in discussione – protesta lui -. Ho la piena fiducia da parte di tutti, altrimenti non sarei più qui. Poi se le cose non stanno così, se qualcuno non ha più fiducia in me meglio che lo dica apertamente (frecciata alla società? o a qualche giocatore?,ndr)”. Va avanti quindi Petkovic, con un futuro quasi certo da commissario tecnico della Nazionale svizzera, e un presente difficile alla Lazio. Importante sarebbe il recupero di uomini chiave come Klose, ancora non convocato. Alla Lazio escludono un caso dietro il prolungato fastidio alla spalla dell’attaccante tedesco, ma probabilmente c’è quantomeno nervosismo per i lunghi tempi del rientro. Non arrivano notizie positive nemmeno da Varsavia, dove sembra che i 22 tifosi ancora detenuti debbano restare in carcere almeno per qualche altro giorno. Tra martedì e venerdì forse il rilascio di un primo gruppo, attesa più lunga per gli altri. Con ancora polemiche sul trattamento riservato ai tifosi laziali da parte della polizia polacca.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati