CALCIOMERCATO

Petkovic: «Così si può arrivare primi o secondi»

- Advertisement -
- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoLA GAZZETTA DELLO SPORT (Davide Stoppini) – E Lotito si esalta: «Che carattere. Un attacco come il nostro non ce l’ha nessuno»

 

 

RASSEGNA STAMPA (Davide Stoppini) – Era la sua notte, perché l’esame di laurea era per la Lazio ma anche per lui, Vladimir Petkovic. Beh, allora? Esame superato, avanti il prossimo. La Lazio si avvicina al Napoli e sogna in grande. E un sorriso scappa pure al tecnico di Sarajevo: «Se facciamo bene possiamo raggiungere anche le prime due in classifica». Perché lui nega, ma la vittoria con il Milan è la controprova che mancava alla Lazio, quella fallita al San Paolo e chissà quante volte nelle ultime stagioni. «Non cambiano le nostre ambizioni, restano le stesse che avevamo prima di scendere in campo — ancora Petkovic —. Certo, i tre punti ci regalano più convinzione: anche contro le grandi possiamo vincere e fare il nostro gioco».

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI