Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic deluso: «Fa male perdere in questo modo»

IL CORRIERE DELLA SERA (S. Torrisi) – Poi attacca anche l’arbitro: «Non ho visto la stessa misura in campo: a loro è stato dato un rigore bizzarro, mentre altri episodi non hanno meritato una valutazione simile»…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO GENOA -2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Pesante sconfitta che fa male quella di ieri. Partita strana con la LAZIO che ha giocato bene nel primo tempo, ma è mancato il gol. Al contrario al GENOA sono bastate due accelerazioni per vincere la gara e – spiega ‘Il Corriere della Sera‘ – per far compiere un grande passo indietro ai biancocelesti sulla strada della crescita. «Non è mancata la voglia, è mancato solo il gol. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, il carattere lo hanno tirato fuori ma non è bastato. È stata una partita simile a quella contro la Fiorentina, anche se stavolta abbiamo creato più occasioni nitide. (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA)». È un PETKOVIC amareggiato quello che analizza il match che attacca anche l’arbitro: «Non ho visto la stessa misura in campo: a loro è stato dato un rigore bizzarro, mentre altri episodi non hanno meritato una valutazione simile. Di questa mancanza di uniformità, dei due falli in area rossoblù ho parlato anche con il quarto uomo durante la partita». Chiaro il tecnico: «Fa male perdere punti in questo modo. Abbiamo lasciato già troppi punti lungo la strada, un trend che speriamo di invertire quando la rosa tornerà al completo». E in tv chiosa: «Con il presidente ho scambiato come sempre due parole a fine partita, ma nulla di importante. Oggi, alla ripresa degli allenamenti, parlerò con i miei giocatori. Anche se i ragazzi sono molto dispiaciuti la stagione non è compromessa, ci sono ancora tantissimi punti in palio».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati